Nata nel 1971 da un’idea dei F.lli Daldoss, DAP è oggi un’importante realtà nel panorama dell’imballaggio flessibile.
L’impiego di macchinari e tecnologie d’avanguardia, oltre al know – how acquisito nel corso degli anni, consentono a Dap di produrre film plastici con elevate caratteristiche qualitative, in grado di soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.
La soddisfazione del cliente è sempre stata il fulcro della filosofia aziendale di Dap, soddisfazione che si realizza garantendo la giusta miscela tra qualità, prezzo e rapidità di realizzazione.
Dap occupa, nella zona industriale di Mairano (BS), un’area di 15.000 m2 dove hanno sede gli uffici e la produzione.
Dal 2005 grazie alla collaborazione tecnica con la Pezzetti Packaging (ex Nova Plast), che vanta una esperienza ventennale nell’ambito della laminazione, è stato creato un reparto apposito per la produzione di film flessibili per laminazione e usi speciali. Quest’unità, forte di una capacità produttiva di oltre 20 tonnellate giornaliere e dotata di impianti all’avanguardia tecnologicamente, ci consente di offrire alla nostra clientela prodotti affidabili e innovativi."I nostri principali fornitori sono esclusivamente aziende di primo piano, quali DOW CHEMICALS, EXXON MOBIL, BOREALIS, POLIMERI EUROPA, BP, BASELL, ELF ATOFINA, con prodotti certificati dai principali organismi internazionali.